Posta Marcucci Logo Bagno sotto le Stelle Posta Marcucci
Posta Marcucci

Bagno sotto le Stelle

La Rocca illuminata in cima alla collina riverbera nella sera che si fa scura e nel cielo le stelle iniziano a brillare. Questo è lo spettacolo che si può ammirare comodamente immersi nelle acque termali delle nostre piscine tutti i sabato e i venerdì, dal 4 giugno fino al 24 settembre, sempre dalle 20:00 alle 23:00.


Noi lo chiamiamo Bagno sotto le Stelle ed è una esperienza che ospiti di casa ed esterni possono vivere nella più totale tranquillità.

Per gli ospiti esterni è obbligatoria la prenotazione.

Accesso alle vasche con acqua Bagno Vignoni 28° e 38° C, cascatelle per massaggio cervicale, idromassaggio, area relax e parco esterno.
25 euro per persona, adulti e bambini.

Aggiunta di accesso alle stanze del Ben-essere con vasca idromassaggio, sauna finlandese e biosalina, bagno turco e saletta relax con accappatoio e telo inclusi.
40 euro per persona, ingresso a partire dai 14 anni.

Una serata speciale

Il sabato sera tutto l'anno
Il venerdì sera dal 4 giugno al 24 settembre

Ingresso dalle 20.00 alle 23.00

Immergetevi nell'emozione

Ammirare le stelle nel silenzio della sera e rilassarsi nelle acque termali delle nostre piscine: questo è il Bagno sotto le Stelle,  dedicato a tutti coloro che apprezzano la bellezza della natura.

Scelto per Voi


Strade

La Val d’Orcia in bici

La quiete e la lentezza, senz'auto, strade di bellezza, su e giù continui in uno dei paesaggi più suggestivi che l'Italia possa regalare

Leggi di piú
Strade

Via Francigena

L'antica Via che nel medioevo univa Canterbury a Roma e ai porti della Puglia  attraversa la Toscana e passa proprio  a Bagno Vignoni

Leggi di piú
Paesi

Radicofani

Nella piazzetta di Radicofani, racchiusa da una chiesa romanica che è delizia per gli occhi e dolcezza nel cuore, c’è una lapide come tante incastonata su un muro.

Leggi di piú