Posta Marcucci Logo Bagno sotto le Stelle Posta Marcucci
Posta Marcucci

Bagno sotto le Stelle

La Rocca illuminata in cima alla collina riverbera nella sera che si fa scura e nel cielo le stelle iniziano a brillare. Questo è lo spettacolo che si può ammirare comodamente immersi nelle acque termali delle nostre piscine tutti i sabato e i venerdì, dal 4 giugno fino al 24 settembre, sempre dalle 20:00 alle 23:00.


Noi lo chiamiamo Bagno sotto le Stelle ed è una esperienza che ospiti di casa ed esterni possono vivere nella più totale tranquillità.

Per gli ospiti esterni è obbligatoria la prenotazione.

Accesso alle vasche con acqua Bagno Vignoni 28° e 38° C, cascatelle per massaggio cervicale, idromassaggio, area relax e parco esterno.
25 euro per persona, adulti e bambini.

Aggiunta di accesso alle stanze del Ben-essere con vasca idromassaggio, sauna finlandese e biosalina, bagno turco e saletta relax con accappatoio e telo inclusi.
40 euro per persona, ingresso a partire dai 14 anni.

Una serata speciale

Il sabato sera tutto l'anno
Il venerdì sera dal 4 giugno al 24 settembre

Ingresso dalle 20.00 alle 23.00

Immergetevi nell'emozione

Ammirare le stelle nel silenzio della sera e rilassarsi nelle acque termali delle nostre piscine: questo è il Bagno sotto le Stelle,  dedicato a tutti coloro che apprezzano la bellezza della natura.

Scelto per Voi


Luoghi

Collegiata San Quirico

Fortunati i pellegrini lungo la via Francigena che potevano trovare riparo fra queste pietre scolpite da una mite dolcezza.

 

Leggi di piú
Luoghi

Cappella di Vitaleta

Se ne sta in disparte come se nulla potesse sfiorarla. Eppure è un centro di attrazione permanente, un luogo doppiamente di culto: perché è sì una dimora sacra e, nello stesso tempo, meta preferita di viandanti ispirati.

Leggi di piú
Luoghi

Andar per miniere

L’Amiata è la montagna sacra degli Etruschi: qui si trovano antiche miniere da cui è possibile estrarre ancora storie affascinanti

Leggi di piú