Posta Marcucci Logo Il Bar Verde Posta Marcucci
Posta Marcucci

Un angolo verde che non è un giardino

Nel cuore della casa c'è il bar verde, chiamato così per lo smalto smeraldo che ricopre le pareti e dona lucentezza a tutto lo spazio. Che è piccolo e accogliente, una piccola nicchia in cui sostare, incontrare persone, ascoltare buona musica suonata dal giradischi e degustare le alchimie non solo alcoliche che il barman Mattia sa creare a profusione.

 

Il bar verde è appartato, non si affaccia sulle piscine, non rivolge lo sguardo al giardino e nemmeno si offre alle occhiate indiscrete e fuggevoli di chi entra ed esce dalla casa. Il bar verde è il luogo, il posto, il place to be.

Soggiorno settimanale
(7 notti)

da 107 € a persona al giorno

Soggiorno infrasettimanale
(4 o 5 notti)

da 100 € a persona al giorno

Il bar verde non chiude mai

Siamo aperti tutti i giorni dalle 16 a mezzanotte, con il vinile che gira e l’atmosfera sempre giusta.

L’aperitivo in casa

Tutti i giorni serviamo l'aperitivo a partire dalle 18. Il venerdì e domenica offriamo un aperitivo speciale a partire sempre dalla stessa ora. Siete i benvenuti.

Chiamale se vuoi suggestioni


Il territorio

Centrale di Bagnore

Sulle colline del Monte Amiata non ci sono solo piccoli paesi, borghi medievali, chiese romaniche meravigliose: c’è un mondo ‘geotermico’ da scoprire.

Leggi di piú
Il territorio

Vivo d’Orcia

Che San Francesco sia stato un ottimo conoscitore della Val d'Orcia non ci sono dubbi. Forse perché in queste zone il miracolo dell'acqua si perpetua con celestiale frequenza.

Leggi di piú
Il territorio

La Val d’Orcia in bici

La quiete e la lentezza, senz'auto, strade di bellezza, su e giù continui in uno dei paesaggi più suggestivi che l'Italia possa regalare

Leggi di piú