Posta Marcucci Logo Il Bar Verde Posta Marcucci
Posta Marcucci

Un angolo verde che non è un giardino

Nel cuore della casa c'è il bar verde, chiamato così per lo smalto smeraldo che ricopre le pareti e dona lucentezza a tutto lo spazio. Che è piccolo e accogliente, una piccola nicchia in cui sostare, incontrare persone, ascoltare buona musica suonata dal giradischi e degustare le alchimie non solo alcoliche che il barman Mattia sa creare a profusione.

 

Il bar verde è appartato, non si affaccia sulle piscine, non rivolge lo sguardo al giardino e nemmeno si offre alle occhiate indiscrete e fuggevoli di chi entra ed esce dalla casa. Il bar verde è il luogo, il posto, il place to be.

Il bar verde non chiude mai

Siamo aperti tutti i giorni dalle 16 a mezzanotte, con il vinile che gira e l’atmosfera sempre giusta.

L’aperitivo in casa

Tutti i giorni serviamo l'aperitivo a partire dalle 18. Il venerdì e domenica offriamo un aperitivo speciale a partire sempre dalla stessa ora. Siete i benvenuti.

Chiamale se vuoi suggestioni


Il territorio

Santa Maria in Belverde

Una gita che merita, alla scoperta di uno degli angoli nascosti che fanno strepitosa questa terra: un convento dietro le grotte francescane, una chiesa su tre livelli con affreschi del XIV secolo.

Leggi di piú
Il territorio

La Val d’Orcia in bici

La quiete e la lentezza, senz'auto, strade di bellezza, su e giù continui in uno dei paesaggi più suggestivi che l'Italia possa regalare

Leggi di piú
Il territorio

Sant´Antimo

Pare che la guida del Sacro Romano Impero, Carlo Magno, abbia voluto edificare un’abbazia sulle rovine di una dimora romana proprio a pochi chilometri da Bagno Vignoni.

Leggi di piú