Posta Marcucci Logo Il Barrino Posta Marcucci
Posta Marcucci

Il piccolo, grande Barrino

Accanto all'albergo c'è una casa a due piani trasformata negli anni nel Barrino, un lounge bar la cui fama si estende ben oltre la provincia di Siena. Le mani sapienti dei baristi shakerano buonumore e ogni cocktail è preparato sempre con il sorriso mentre la musica va che è un piacere

 

Il Barrino non è un semplice locale; è il punto d'incontro di buone vibrazioni che confluiscono da tutta la Val d'Orcia per espandersi nel cielo. Nei giorni caldi lo slargo davanti al Barrino diventa una platea di convivialità e un susseguirsi d'incontri, nei giorni più freddi è il calore del locale a rinfrancare gli ospiti con lo spirito giusto.

Soggiorno settimanale
(7 notti)

da 107 € a persona al giorno

Soggiorno infrasettimanale
(4 o 5 notti)

da 100 € a persona al giorno

Cocktail e buona musica

Siamo maestri nel creare art-drink che misceliamo sempre con ottime sonorità musicali

Il barrino è aperto per voi

Tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 9 di sera offriamo la colazione con brioche del forno Scheggi di Castiglione d’Orcia, a pranzo uno spuntino come toast, piadina, pecorino con il miele, caprese, al pomeriggio caffetteria e verso sera aperitivi. Il sabato chiudiamo all’una di notte.

Chiamale se vuoi suggestioni


Il territorio

Notturni pientini

Facile dire Pienza. Tutti la conoscono. Diverso suggerire una visita a Pienza di notte, quando è possibile ascoltare il battito di un tempo tardo-gotico che si mischia a quello rinascimentale.

Leggi di piú
Il territorio

Centrale di Bagnore

Sulle colline del Monte Amiata non ci sono solo piccoli paesi, borghi medievali, chiese romaniche meravigliose: c’è un mondo ‘geotermico’ da scoprire.

Leggi di piú
Il territorio

Sant´Antimo

Pare che la guida del Sacro Romano Impero, Carlo Magno, abbia voluto edificare un’abbazia sulle rovine di una dimora romana proprio a pochi chilometri da Bagno Vignoni.

Leggi di piú