Posta Marcucci Logo Il Barrino Posta Marcucci
Posta Marcucci

Il piccolo, grande Barrino

Accanto all'albergo c'è una casa a due piani trasformata negli anni nel Barrino, un lounge bar la cui fama si estende ben oltre la provincia di Siena. Le mani sapienti dei baristi shakerano buonumore e ogni cocktail è preparato sempre con il sorriso mentre la musica va che è un piacere

 

Il Barrino non è un semplice locale; è il punto d'incontro di buone vibrazioni che confluiscono da tutta la Val d'Orcia per espandersi nel cielo. Nei giorni caldi lo slargo davanti al Barrino diventa una platea di convivialità e un susseguirsi d'incontri, nei giorni più freddi è il calore del locale a rinfrancare gli ospiti con lo spirito giusto.

Soggiorno settimanale
(7 notti)

da 107 € a persona al giorno

Soggiorno infrasettimanale
(4 o 5 notti)

da 100 € a persona al giorno

Cocktail e buona musica

Siamo maestri nel creare art-drink che misceliamo sempre con ottime sonorità musicali

Il barrino è aperto per voi

Tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 9 di sera offriamo la colazione con brioche del forno Scheggi di Castiglione d’Orcia, a pranzo uno spuntino come toast, piadina, pecorino con il miele, caprese, al pomeriggio caffetteria e verso sera aperitivi. Il sabato chiudiamo all’una di notte.

Chiamale se vuoi suggestioni


Il territorio

Centrale di Bagnore

Sulle colline del Monte Amiata non ci sono solo piccoli paesi, borghi medievali, chiese romaniche meravigliose: c’è un mondo ‘geotermico’ da scoprire.

Leggi di piú
Il territorio

Sant´Antimo

Pare che la guida del Sacro Romano Impero, Carlo Magno, abbia voluto edificare un’abbazia sulle rovine di una dimora romana proprio a pochi chilometri da Bagno Vignoni.

Leggi di piú
Il territorio

Santa Maria in Belverde

Una gita che merita, alla scoperta di uno degli angoli nascosti che fanno strepitosa questa terra: un convento dietro le grotte francescane, una chiesa su tre livelli con affreschi del XIV secolo.

Leggi di piú