Posta Marcucci Logo Le camere Posta Marcucci
Posta Marcucci

Rinnovata sobrietà

Le nostre camere, trentasette in tutto, si distinguono per un’intimità leggera che non vuole rasentare la perfezione ma trasmettere il piacere dell’ospitalità.

 

Le tipologie delle camere sono quattro alle quali si aggiungono quelle del terzo piano completamente ristrutturate: il filo conduttore che le unisce è un arredamento che spazia fra mobili di famiglia e pezzi moderni. Non aspettatevi il lusso senza pudore, qui vige la regola del meno c’è, meglio è.

Classica

Questa è la tipologia di camera più diffusa che si contraddistingue grazie a uno spirito essenziale, misurato, accogliente.

Prenota

Classica Rocca D'Orcia

L’elemento che differenzia queste camere è la vista che si può godere, in alcune stanze anche dal balcone.

Prenota

Superiore

Vista e spazio, in queste stanze l’armonia aleggia su ogni cosa.

Prenota

Benincasa

Benincasa, nomen omen, è un appartamento di circa ottanta metri quadrati accanto alla piazza e a pochi metri dal Posta Marcucci.

Prenota

Confortevole

Più spaziose, queste camere hanno un salottino che crea un’atmosfera ancora più suadente.

Prenota

Scelto per Voi


Acqua

Bagni di San Filippo

Verso il paese di Castiglione d’Orcia, con il monte Amiata a fare da sfondo, è possibile imbattersi in depositi calcarei che sembrano sculture antropomorfe dalla natura.

Leggi di piú
Paesi

Radicofani

Nella piazzetta di Radicofani, racchiusa da una chiesa romanica che è delizia per gli occhi e dolcezza nel cuore, c’è una lapide come tante incastonata su un muro.

Leggi di piú
Acqua

Vivo d’Orcia

Che San Francesco sia stato un ottimo conoscitore della Val d'Orcia non ci sono dubbi. Forse perché in queste zone il miracolo dell'acqua si perpetua con celestiale frequenza.

Leggi di piú