Posta Marcucci Logo La colazione Posta Marcucci
Posta Marcucci

Chi ben comincia è a metà dell’opera

La colazione è il primo passo nel cammino di una giornata che scivola nell’acqua per emergere nelle colline. Marmellate di frutta locale, il miele come si deve, vari tipi di pane, succhi, torte e poi il salato, con affettati scelti, formaggi e uova fresche. Il buongiorno si vede dalla colazione.

 

Le ampie vetrate della sala da pranzo assorbono la luce direttamente dal cielo che sovrasta la valle. La vista è sorprendente e mette l’ospite nello stato d’animo migliore per avvicinarsi alla giornata di ottimo umore.

Chiamale se vuoi suggestioni


Il territorio

Vivo d’Orcia

Che San Francesco sia stato un ottimo conoscitore della Val d'Orcia non ci sono dubbi. Forse perché in queste zone il miracolo dell'acqua si perpetua con celestiale frequenza.

Leggi di piú
Il territorio

Santa Maria in Belverde

Una gita che merita, alla scoperta di uno degli angoli nascosti che fanno strepitosa questa terra: un convento dietro le grotte francescane, una chiesa su tre livelli con affreschi del XIV secolo.

Leggi di piú
Il territorio

Centrale di Bagnore

Sulle colline del Monte Amiata non ci sono solo piccoli paesi, borghi medievali, chiese romaniche meravigliose: c’è un mondo ‘geotermico’ da scoprire.

Leggi di piú