Posta Marcucci Logo Il noleggio bici Posta Marcucci
Posta Marcucci

In bici in Val d'Orcia

Bagno Vignoni è un punto di partenza ideale per scoprire la Val d’Orcia in bicicletta. Borghi medievali di rara bellezza, colline che s’inseguono a creare paesaggi meravigliosi, le strade che convergono al Monte Amiata per chi ama la salita vera: qui c’è tutto quello che un ciclista desidera avere. Qui è possibile scoprire angoli di paradiso, sentire il profumo della terra, dei fiori, delle piante, seguire il profilo ondulato delle colline, lasciarsi cullare dal sole del primo mattino e farsi incantare dalle luci del tramonto. Pedalare sulle strade della Val d’Orcia, spesso prive di traffico, è un’esperienza magnifica. Noi vi permettiamo di viverla.

Corsa, MTB, Elettrica ...

Noleggiamo le bici a tutti bambini compresi

A due passi dalla nostra Casa abbiamo un deposito noleggio aperto dalle 9 alle 18 senza pause e tutti i giorni. Offriamo la possibilità di noleggiare le bici ad adulti, ragazzi e bambini per la giornata intera o per mezze giornate sia al mattino che al pomeriggio con servizio di lavaggio e riparazione garantiti. 

Leggi di piú

Le Bici delle Ciclofficine di Bagno Vignoni

E-Bike
Le E-Bike garantiscono il massimo piacere di guida in tutte le tipologie di pavimento stradale. Il supporto in salita le rende ideali per tutta la famiglia.

Prezzi:
40 Euro tutta la giornata,
30 Euro mezza giornata (dalle 9:00-12:00 oppure 15:00-18:00)

 

Scelto per Voi


Luoghi

Sant'Antimo

Pare che la guida del Sacro Romano Impero, Carlo Magno, abbia voluto edificare un’abbazia sulle rovine di una dimora romana proprio a pochi chilometri da Bagno Vignoni.

Leggi di piú
Luoghi

Vignoni Alto

Il Borgo di Vignoni sorge sopra l'abitato di Bagno Vignoni e si raggiunge percorrendo una strada sterrata, una breve passeggiata che aiuta corpo e mente a riscoprire sensazioni perdute. Da fare assolutamente.

Leggi di piú
Strade

La Val d’Orcia in bici

La quiete e la lentezza, senz'auto, strade di bellezza, su e giù continui in uno dei paesaggi più suggestivi che l'Italia possa regalare

Leggi di piú