Posta Marcucci Logo Il noleggio bici Posta Marcucci
Posta Marcucci

In bici in Val d'Orcia

Bagno Vignoni è un punto di partenza ideale per scoprire la Val d’Orcia in bicicletta. Borghi medievali di rara bellezza, colline che s’inseguono a creare paesaggi meravigliosi, le strade che convergono al Monte Amiata per chi ama la salita vera: qui c’è tutto quello che un ciclista desidera avere. Qui è possibile scoprire angoli di paradiso, sentire il profumo della terra, dei fiori, delle piante, seguire il profilo ondulato delle colline, lasciarsi cullare dal sole del primo mattino e farsi incantare dalle luci del tramonto. Pedalare sulle strade della Val d’Orcia, spesso prive di traffico, è un’esperienza magnifica. Noi vi permettiamo di viverla.

Corsa, MTB, Elettrica ...

Noleggiamo le bici a tutti bambini compresi

A due passi dalla nostra Casa abbiamo un deposito noleggio aperto dalle 9 alle 18 senza pause e tutti i giorni. Offriamo la possibilità di noleggiare le bici ad adulti, ragazzi e bambini per la giornata intera o per mezze giornate sia al mattino che al pomeriggio con servizio di lavaggio e riparazione garantiti. 

Leggi di piú

Le Bici delle Ciclofficine di Bagno Vignoni

E-Bike
Le E-Bike garantiscono il massimo piacere di guida in tutte le tipologie di pavimento stradale. Il supporto in salita le rende ideali per tutta la famiglia.

Prezzi:
40 Euro tutta la giornata,
30 Euro mezza giornata (dalle 9:00-12:00 oppure 15:00-18:00)

 

Scelto per Voi


Luoghi

Cappella di Vitaleta

Se ne sta in disparte come se nulla potesse sfiorarla. Eppure è un centro di attrazione permanente, un luogo doppiamente di culto: perché è sì una dimora sacra e, nello stesso tempo, meta preferita di viandanti ispirati.

Leggi di piú
Strade

Via Francigena

L'antica Via che nel medioevo univa Canterbury a Roma e ai porti della Puglia  attraversa la Toscana e passa proprio  a Bagno Vignoni

Leggi di piú
Luoghi

Andar per miniere

L’Amiata è la montagna sacra degli Etruschi: qui si trovano antiche miniere da cui è possibile estrarre ancora storie affascinanti

Leggi di piú