Posta Marcucci Logo Il noleggio bici Posta Marcucci
Posta Marcucci

In bici in Val d'Orcia

Bagno Vignoni è un punto di partenza ideale per scoprire la Val d’Orcia in bicicletta. Borghi medievali di rara bellezza, colline che s’inseguono a creare paesaggi meravigliosi, le strade che convergono al Monte Amiata per chi ama la salita vera: qui c’è tutto quello che un ciclista desidera avere. Qui è possibile scoprire angoli di paradiso, sentire il profumo della terra, dei fiori, delle piante, seguire il profilo ondulato delle colline, lasciarsi cullare dal sole del primo mattino e farsi incantare dalle luci del tramonto. Pedalare sulle strade della Val d’Orcia, spesso prive di traffico, è un’esperienza magnifica. Noi vi permettiamo di viverla.

Corsa, MTB, Elettrica ...

Noleggiamo le bici a tutti bambini compresi

A due passi dalla nostra Casa abbiamo un deposito noleggio aperto dalle 9 alle 18 senza pause e tutti i giorni. Offriamo la possibilità di noleggiare le bici ad adulti, ragazzi e bambini per la giornata intera o per mezze giornate sia al mattino che al pomeriggio con servizio di lavaggio e riparazione garantiti. 

Leggi di piú

Le Bici delle Ciclofficine di Bagno Vignoni

E-Bike
Le E-Bike garantiscono il massimo piacere di guida in tutte le tipologie di pavimento stradale. Il supporto in salita le rende ideali per tutta la famiglia.

Prezzi:
40 Euro tutta la giornata,
30 Euro mezza giornata (dalle 9:00-12:00 oppure 15:00-18:00)

 

Scelto per Voi


Luoghi

Collegiata San Quirico

Fortunati i pellegrini lungo la via Francigena che potevano trovare riparo fra queste pietre scolpite da una mite dolcezza.

 

Leggi di piú
Paesi

Radicofani

Nella piazzetta di Radicofani, racchiusa da una chiesa romanica che è delizia per gli occhi e dolcezza nel cuore, c’è una lapide come tante incastonata su un muro.

Leggi di piú
Luoghi

Santa Maria in Belverde

Una gita che merita, alla scoperta di uno degli angoli nascosti che fanno strepitosa questa terra: un convento dietro le grotte francescane, una chiesa su tre livelli con affreschi del XIV secolo.

Leggi di piú