Posta Marcucci Logo Il giardino Posta Marcucci
Posta Marcucci

La quiete e il riposo

L’erba sempre ben pettinata, la vista impagabile, le piante rassicuranti e quel senso di pace che trasforma le ore di siesta in un benessere diffuso. Vivere il giardino che circonda le piscine e si affaccia in uno scenario che sa d’incanto equivale all’abbandono che l’ospite va ricercando lontano dagli assilli della vita quotidiana.

 

Qui tutto è riposo, per la mente e per il corpo. E in caso di coccole corroboranti, c’è un chiosco che offre qualsiasi refrigerio, con gelati, snack, bevande e frutta fresca sempre a portata di sdraio. Lasciarsi andare è l’unico imperativo. Che non vuole essere invasivo, bensì un’opportunità ulteriore per godere di ore vissute all’aria aperta seguendo il ritmo piacevole del tempo che passa.

Un campo da tennis e uno di bocce accanto all’area verde offrono momenti ludici che sanno tanto dei bei vecchi tempi andati e ritrovati come d’incanto.

Soggiorno settimanale
(7 notti)

da 107 € a persona al giorno

Soggiorno infrasettimanale
(4 o 5 notti)

da 100 € a persona al giorno

I gesti bianchi

Un campo da tennis al limitare del giardino, giocare all'ombra dei pini marittimi e respirare la brezza di un'infinita giovinezza

Le bocce, che bellezza

Momenti ludici che sanno tanto dei bei vecchi tempi andati e ritrovati come d'incanto in un parco immerso fra le colline della Val d'Orcia

Chiamale se vuoi suggestioni


Il territorio

Vivo d’Orcia

Che San Francesco sia stato un ottimo conoscitore della Val d'Orcia non ci sono dubbi. Forse perché in queste zone il miracolo dell'acqua si perpetua con celestiale frequenza.

Leggi di piú
Il territorio

La Val d’Orcia in bici

La quiete e la lentezza, senz'auto, strade di bellezza, su e giù continui in uno dei paesaggi più suggestivi che l'Italia possa regalare

Leggi di piú
Il territorio

Radicofani

Nella piazzetta di Radicofani, racchiusa da una chiesa romanica che è delizia per gli occhi e dolcezza nel cuore, c’è una lapide come tante incastonata su un muro.

Leggi di piú